Home  
Sab, 23/06/2018 - 17:32
 

13/07/2009 - ATTIVITA' 2009-2010 - quote di iscrizione - tesseramenti - documenti richiesti ...

(il testo di questa news è scaricabile dalla sezione ‘downloads’)

Per il nuovo anno sportivo le modalità di iscrizione subiscono delle importanti modifiche dovute sia a motivi assicurativi che organizzativi, sia alle date limite di iscrizione ai diversi campionati a cui le varie squadre verranno iscritte.
Nell’interessi di tutti raccomandiamo pertanto di attenersi strettamente a quanto sotto specificato:

1) Le nuove richieste di iscrizione ed i rinnovi per i soci già iscritti inizieranno già a partire dal 15 luglio.

2) I tesseramenti alla “Fulgor” – nuovi e/o rinnovi – potranno essere effettuati utilizzando la nuova procedura automatica presente sul sito web dell’ associazione (www.fulgorsanbellino.it), che permette la compilazione in linea del modulo di tesseramento, con tutti i dati del socio (previa registrazione al sito), e la sua successiva stampa. In tale modo si faciliterà l’iscrizione, poiché i dati non appena inseriti verranno trasmessi immediatamente alla segreteria “Fulgor” per quanto di sua competenza (predisposizione della modulistica per la Federazione e/o per il C.S.I. da consegnare al socio per la firma, ecc.), mentre il modulo stampato dovrò essere firmato dai soci e, per i minorenni, anche dai loro genitori e consegnato quanto prima assieme alla quota della prima rata direttamente alla segreteria, nei giorni e negli orari sotto indicati. Coloro che non dispongono di un personal computer o del collegamento internet potranno ritirare il modulo tutte le mattine, domenica esclusa, dalle 9:30 alle 11:30 presso la portineria del Centro Parrocchiale S. Bellino in Via J. Della Quercia e quindi compilarlo manualmente. In caso di necessità particolari è possibile chiamare il n. 3473702975 o il n. 3386260960, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:00, accordandosi per il ritiro del modulo.

I rinnovi dovranno essere perfezionati prima della data di inizio degli allenamenti, e comunque entro e non oltre il 15 agosto, con la consegna di tutta la modulistica prevista (domanda di tesseramento alla Fulgor, più moduli F.I.P. e/o C.S.I. che verranno consegnati dopo l’avvenuto tesseramento Fulgor, più certificato medico in originale) e con il versamento della prima rata come sotto specificato.
I nuovi soci assieme alla modulistica di cui sopra dovranno consegnare anche due foto tessera e copia della carta di identità (per coloro che non hanno compiuto i 15 anni verrà consegnato modulo di autocertificazione di identità che dovrà essere firmato dal genitore; tale modulo è anche disponibile nella sezione “downloads” del sito web di cui sopra).

Si ricorda che per coloro che compiono o hanno già compiuto 11 anni nel corso 2009 è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica del basket; per i minori di 11 anni il certificato medico viene rilasciato dal medico di base. I certificati medici già in possesso dell’associazione dovranno essere sostituiti prima della data di scadenza.

3) Per motivi assicurativi coloro che non avranno formalizzato l’iscrizione, che avviene presentando tutta la documentazione richiesta, compreso il certificato medico, e versando tutte le quote previste, non potranno partecipare alle attività sportive, che inizieranno l’ultima settimana di agosto, dopo riunione di tutti gli iscritti che verrà effettuata lunedi’ 24 agosto presso il Centro Parrocchiale S. Bellino alle ore 18,30 per i nati dal 1997 al 2004 e alle 19,30 per i nati nel 1996 e anni precedenti.

4) La prima rata di iscrizione, da versare contestualmente alla consegna del modulo di tesseramento Fulgor, è per tutti (rinnovi e nuove iscrizioni) pari a € 100,00 (cento/00). La seconda ed ultima rata dovrà essere versata entro e non oltre il 15 settembre. Coloro che si tesserano per la prima volta dopo il 15 settembre dovranno versare in una unica rata la quota di iscrizione annua. Tale quota è pari a : Euro 160 per i nati negli anni dal 2001 al 2004; Euro 200 per i nati dal 1995 al 2000, Euro 250 per i nati negli anni 1994 e precedenti. Nel caso di iscrizioni di più fratelli/sorelle, gli iscritti successivi al primo godono ciascuno di uno sconto di Euro 50.
Ciascuna quota potrà essere pagata in contanti, o essere versata tramite bollettino postale sul c.c.p. 12738324 intestato alla Associazione Sportiva Dilett. Fulgor S. Bellino, Via J. Della Quercia 24/c – 35134 Padova, o versata a mezzo banca usando il codice IBAN IT84 I076 0112 1000 0001 2738 324, indicando in questi ultimi due casi nella causale di versamento il cognome e nome dell’iscritto ed un recapito telefonico. Copia dell’attestazione di versamento dovrà essere consegnata assieme al resto della documentazione richiesta.

Tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione potrà essere consegnata all’ incaricato Fulgor, presente presso il bar o la portineria del Centro Parrocchiale di S. Bellino, tutti il mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 18:30 alle 19:00, a partire dal 18 luglio e fino al 30 settembre; nel mese di ottobre ogni venerdì dalle 18:30 alle 19:00. L’incaricato riscuoterà anche le quote pagate in contanti.

Ricordiamo di visitare periodicamente il sito www.fulgorsanbelllino.it che riporterà tutte le varie notizie riguardanti l’attività dell’associazione. Nel sito sono inoltre presenti da poco nuove funzionalità (possibilità di iscriversi al sito ed interagire) ed altre verranno implementate a breve; nella consueta sezione “downloads” è possibile lo scarico di documenti vari (informativa sulla privacy, modulistica varia, regolamento di gioco, ecc.), mentre nella sezione “fotogallery” sono presenti foto delle varie attività, vecchie e nuove. Altre foto verranno inserite prossimamente. Nella sezione “convenzioni” e breve troverete interessanti opportunità offerte ai soci Fulgor e loro famigliari.

Cordiali saluti.

 
 
Tutto il materiale è coperto da copyright: A.S.D. Fulgor San Bellino, v. Jacopo della Quercia, 24/c, Padova. Codice Fiscale 92023510289; P.IVA 04149040281