Home  
Sab, 23/06/2018 - 17:31
 

31/08/2009 - comunicazione di "profilo bloccato" inviata via mail...

Durante alcune operazioni di manutenzione del sito sono stati bloccati momentaneamente i profili di tutti coloro che risultano registrati. Ciò ha determinato in automatico l’invio via mail di una comunicazione che segnalava a ciascuno l’avvenuto blocco.
Scusandoci dell’inconveniente, ribadiamo che si è trattato di un mero disguido e che ognuna delle persone registrate sul sito ha liberamente accesso al proprio profilo.

Cogliamo peraltro l’occasione per ricordare a tutti coloro che si sono registrati come “soci” che il profilo deve essere completato con tutti i dati richiesti dopo la ricezione della password via mail, e che la registrazione sul sito non costituisce automatica iscrizione alla Fulgor: tale iscrizione avviene solamente con la consegna alla società dell’apposito modulo compilato e firmato e con il contestuale versamento della quota di competenza.
La stampa automatica on line di tale modulo di iscrizione alla Fulgor potrebbe in alcuni casi richiedere una versione più recente di Acrobat Reader, il software gratuito per visualizzare e stampare i file PDF (vedi sul sito www.adobe.com/it)

 
 
Tutto il materiale è coperto da copyright: A.S.D. Fulgor San Bellino, v. Jacopo della Quercia, 24/c, Padova. Codice Fiscale 92023510289; P.IVA 04149040281