Home  
Mar, 23/10/2018 - 14:12
 

8/12/2011 - OGGI E' IL COMPLEANNO DEL NOSTRO...

“MITICO” Sergio Parisi.
Gli “anta” sono passati da un bel pò, ma l’entusiasmo che ti contraddistingue è quello di un ragazzino. Non ci sono parole per quello che hai fatto per il minibasket alla Fulgor in tutti questi anni e che anche in particolare quest’anno stai facendo seguendo nei limiti del possibile la squadra “femminile” delle libellule (femminile per cui nutri da sempre amore sviscerato).
Più che farti gli auguri, mi sento di dirti un grande GRAZIE di cuore al quale si uniscono Istruttori, Allenatori, Presidente ma soprattutto credo i Genitori dei vari ragazzi/e che sono cresciuti con te e che hanno avuto modo di conoscerti, frequentarti e condividere con te campionati, tornei, feste e uscite anche al di fuori del basket.
L’augurio che ti faccio personalmente è che questo entusiasmo non venga mai meno e che tu possa condividere anche in futuro l’ambizioso progetto che abbiamo in mente affinchè tutto il movimento del basket alla Fulgor possa crescere sempre più.
Giuseppe Gava

 
 
Tutto il materiale è coperto da copyright: A.S.D. Fulgor San Bellino, v. Jacopo della Quercia, 24/c, Padova. Codice Fiscale 92023510289; P.IVA 04149040281