Home  
Mar, 26/09/2017 - 00:00
 

CHE SAETTE!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il commento di una mamma delle Saette, squadra di minibasket femminile, dopo la Festa dello sport di Mortise:

Il primo Maggio è giornata di festa ma per molti è soprattutto giornata di sport. Si è infatti svolta l’ormai tradizionale festa dello sport di Mortise che ha previsto un’intera giornata dedicata al minibasket. In questa entusiasmante cornice va sottolineato il successo legato alla partecipazione di una squadra unica: le saette!!!! Tutti sono rimasti abbagliati non solo dal colore della loro divisa (un femminile fucsia, spesso coordinato da elastici e fermagli per capelli) ma anche dalla determinazione con cui queste giovani atlete sono tenacemente scese in campo.
Impavide, hanno superato sole, pioggia, fame, sete per arrivare a fare CANESTRO!
E sono proprio loro che ancora una volta ci hanno ricordato che nello sport non ci sono distinzioni: un solo grande gruppo con la stessa voglia di giocare e divertirsi. Brave ragazze!!

 
 
Tutto il materiale è coperto da copyright: A.S.D. Fulgor San Bellino, v. Jacopo della Quercia, 24/c, Padova. Codice Fiscale 92023510289; P.IVA 04149040281